BIELORUSSIA – Babbo Natale

Mascia – il giorno 10 abbiamo organizzato un pomeriggio ai bambini dell’internato.. l’incontro con Babbo Natale!!! Prima di iniziare abbiamo portato le calze e le abbiamo messe sotto l’albero. Io prendevo con la telecamera Marco,Meri e Michele che mettevano le calze intorno all’albero e Gaia e Donatella che davano indicazioni. I bambini volevano già entrare.. IMG_9076Daniele e Donatella si sono andati a preparare e Daniele è diventato Babbo Natale.

mascia 1204mascia 1353

Prima di noi, un gruppo di sposini, ha festeggiato il proprio matrimonio consegnando altri regali ai bambini a spese proprie. Questo ci ha stupiti molto. – Donatella –

IMG_9080

We – We – We!! Arrivano i bambini, tutti insieme, i bambini correvano per trovare posto, prima di iniziare Babbo Natale ha salutato tutti i bambini e abbiamo raccontato la storia ed erano tutti contenti.. insieme c’erano anche gli amici di Babbo Natale e parlavano coi bambini, uno mi ha chiamato per tradurre quello che diceva e spiegare i giochi. 

IMG_9089IMG_9091

Donatella – Daniele si è travestito da Babbo Natale, io e Giovanni avevamo il cappellino di Babbo Natale e il maglione rosso per aiutarlo. Abbiamo animato il pomeriggio con vari giochi e cantato la nostra canzone dell’albero che ci caratterizza, etc. etc. 

IMG_9121

Abbiamo chiamato il gruppo dei più piccoli ed erano tutti contenti e Babbo Natale spiegava il gioco, dopo il gioco hanno ricevuto le calze. Dai piccoli siamo arrivati ai grandi e tutti hanno giocato e hanno ricevuto regali. Dopo alcuni bambini sono rimasti perchè c’era la discoteca

IMG_9107IMG_9114

IMG_9102

Comments

comments

Precedente BIELORUSSIA 2016 - La premiazione Successivo BIELORUSSIA 2016 - MINSK