Pranzo di Natale in Matrioska

Donatella – Questo Natale è stato particolarmente bello, al di là degli eventi spiacevoli che sono accaduti nel mondo. Ho condiviso con tutte le persone a me più care la festa, abbiamo cucinato, ricevuto regali e siamo stati insieme allegramente… Insomma ci siamo amati, divertiti e scambiati affetto alla grande!!! Che si vuole di più dal Natale, tanti tanti auguri a tutti e buon 2017 in anticipo!! Vi auguro che sia un anno con meno conflitti e tanto tanto amore.

20161223_160234

Olga

20161223_155659

Era bellissimo il pranzo di Natale, c’erano tanta gente, Giulia e Augusto, Giovanni e Gaia, tutta la nostra cooperativa, è stata una bellissima giornata, c’era pure Tony con Iacopo e Antonella, ho ricevuto regali di cioccolato. Abbiamo cucinato la pasta al forno, patate con pollo e spezzatino e anche insalata e vino, birra, spumante, acqua e bibite e panettone. Era una bellissima festa, il 23 Dicembre.

 

Mascia – We,We,We il nostro pranzo è arrivato!!!! eravamo pronti col cibo e tanta gente, tanti nostri amici. Vorrei fare tanti complimenti a tutti i cuochi che hanno cucinato, era un pranzo enorme, abbondante, ricco e brillante! Compreso tanti nostri amici che hanno portato panettone, pandoro, spumante e ognuno di noi ha messo una bella quota! Eccoci qua, il pranzo è iniziato tutti affamati a tavola, il tavolo era vero natalizio con tanta roba a tavola, non mancava niente c’era anche l’albero… Siamo pronti a fare il brindisi!!! Eravamo tanti, belli stretti e vicini, vicini. Sono stata molto contenta per questa grande festa. In questa occasione è sempre bello fare un pranzo così per le feste, per stare un po’ insieme. 20161223_160148Chi mangiava, chi rideva, chi parlava, chi giocava… sono stata molto bene, sono venuti tutti quelli che abbiamo invitato. Ho mangiato tantissimo e poi abbiamo ricevuto a sorpresa una scatola natalizia ognuno, molto bella. Abbiamo fatto tanti brindisi e ricevuto anche buone notizie per il lavoro… Tante foto a tavola, per fare blog!!! Grazie, Grazie a tutti, vi voglio bene. Buon Natale e buon Anno!! We,we, we alla prossima.

Misha – io ho festeggiato il Natale 2016 in Cooperativa Matrioska, c’era anche mio fratello Ivan. Io ero molto contento, Sebastiano brontolava, poi sono venuti Augusto e Giulia con Natascia e Vera, c’era Mariangela, Luca, Stefano e il resto della cooperativa. Abbiamo pranzato bene, c’era tanta roba buona, abbiamo brindato con lo spumante e ricevuto regali dalla Bielorussia. Abbiamo chiacchierato, scherzato e mangiato il pane lituano con frutta secca e ultimo abbiamo fatto le foto in gruppo per ricordo.

20161223_160157

Serghei – Il pranzo è andato molto bene, ci siamo divertiti, abbiamo mangiato tanta roba, parlavamo tra di noi e abbiamo fatto un bel cin cin, poi abbiamo ricevuto i regali. C’era Augusto e Giulia e loro parlavano di me. Poi abbiamo fatto belli auguri di Natale.

 

 

 

 

 

Serghei B. – Mi è piaciuto il cibo, stare insieme, eravamo tra amici per parlare come stiamo noi… è stato bello. Quando mangi, parli, chiacchieri con gli amici è bello, mi piace quando si cucina e si prepara per mangiare poi insieme.

20161223_160811

Un saluto a tutti da Anja, Luca, Ruslan, Gaia, Tony e tutta la Cooperativa Matrioska.

Buon Natale e buone Feste

 

 

 

Vi regaliamo anche una galleria fotografica del bellissimo Presepe di Serrone… Auguri a tutti

Comments

comments

Precedente RAPPORTO IMMIGRAZIONE E IMPRENDITORIA Successivo Rivotrill - Il trailer del Film