Presentazione del Santa Lucia basket in carrozzina

NELLA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT PARALIMPICO UNA BUONA NOTIZIA: IL SANTA LUCIA PRESENTA LA SUA NUOVA SQUADRA!!

Giovedì 13 Ottobre la nuova squadra del Santa Lucia si è presentata al pubblico. Alcuni atleti hanno cambiato società e ne sono arrivati di nuovi, alla chiusura della stagione 2015-2016 si temeva che il Santa Lucia non potesse continuare più la sua gloriosa carriera in serie A poichè la Fondazione aveva annunciato di non potere più sostenere le spese della squadra. Con un atto a dir poco coraggioso gli stessi giocatori hanno acquisito a titolo gratuito la società dal presidente e amico Luigi Amadio e sono riusciti ad iscrivere la società alla nuova stagione cercando di attivare una rete di crowdfunding di cui mettiamo il link per chiunque volesse sostenere i nostri campioni :

https://www.retedeldono.it/it/progetti/santa-lucia-sport-società-sportiva-dilettantistica/santa-lucia-basket.-la-sfida-più-grande

 

SDC15489 SDC15487

Il Santa Lucia non rientra solamente nelle eccellenze dello sport paralimpico nazionale ma è anche una squadra, una comunità che è sempre stata in grado di stimolare i ragazzi ad andare avanti e andare oltre le loro capacità ma non solo: da anni si impegnano in laboratori ed attività con molte scuole di Roma, coinvolgendo ragazzi, bambini, alunni e professori e facendo scoprire loro la bellezza e la forza di questo sport!! Noi ci auguriamo con tutto il cuore che le cose vadano per il meglio e che il coraggio di questi atleti venga premiato e ricompensato in primis dalla comunità che già sostiene e ha sempre sostenuto la squadra ma anche di quanti li stanno incontrando strada facendo e si stando rendendo conto dell’importanza di questa realtà.

20161013_174807

IL CAPITANO MATTEO CAVAGNINI CI INVITA TUTTI IL 29 OTTOBRE ALLE 17.00 ALLA PRIMA PARTITA IN CASA PRESSO LA FONDAZIONE SANTA LUCIA – VIA ARDEATINA 354, ROMA

Comments

comments

Precedente Marcia della Pace 9 Ottobre 2016 Successivo ATTRAVERSO LO SPECCHIO: Lo Show

Un commento su “Presentazione del Santa Lucia basket in carrozzina

  1. progettogirovagando il said:

    “WE-WE-WE Finalmente uno speciale incontro coi nostri amici del Santa Lucia!!! E’ stato un pomeriggio molto ricco con alcune interviste e qualche selfies… ALLA PROSSIMA PARTITA!!!!!”
    – MASCIA –

I commenti sono chiusi.