SONNINO – olive e calanche..

Anja – noi arrivati a Sonnino, ci siamo incontrati con le persone del centro anziani e siamo saliti sulla montagna dove ci sono tantissime piante di olive e quest’uomo vicino a Gaia parlava di olive e mandarini, io salita sopra la montagna a fare le foto a tutte montagne. 

IMG_0021

IMG_0007

 

 

 

 

A me piaciute queste montagne, in particolare calanche a forma di pappagallo..
IMG_9996

IMG_0011

 

 

 

 

 

 

Mascia – per me la giornata è stata stupenda, emozionante e divertente perchè vedere la bellezza dei paesaggi mi ha colpito molto. I sassi, le calanche e gli ulivi tutt’intorno.. il tempo era un po’ bruttino ma si stava bene… c’erano dei sentieri che con difficoltà riuscivamo a salire e scendere e anche le case dove i contadini vanno sabato e domenica. attraverso la videocamera vedevo la bellezza delle olive e dei sassi.. 

IMG_9918IMG_0023

 

 

 

 

 

 

IMG_0001

già da questa foto si capisce che le calanche mi sono piaciute molto e ce ne stanno anche tante altre. Sono stata bene, aria fresca.. dopo aver girato tutto, abbiamo visto anche le viti e camminando ho trovato la cartuccia di un fucile perchè là sparano alle feste.. c’era tanto verde. Cera una calanca che aveva un buco al centro e ci abbiamo messo tutti la faccia dentro e ci siamo fatti la foto…

IMG_9999

IMG_9946

IMG_9957

 

 

 

 

 

Abbiamo fatto tutto il giro di ulivi e calanche, io ho fatto foto a Mascia e lei ha fatto le riprese a me. Quando noi abbiamo finito il giro siamo andati in una casa là vicino e ci hanno offerto la birra e le ciambelline al vino..

IMG_9906

Comments

comments

Precedente SONNINO - Festa delle torce 16/05/2015 Successivo SONNINO - centro diurno 4° giorno